rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Antonio Pisano

Senza documenti, dà un nome falso: a casa nascondeva 3 kg di droga

L'operazione antidroga della Guardia di Finanza è scattata nel pomeriggio del 16 febbraio nel quartiere di borgo Venezia, portando all'arresto di un cittadino sloveno, trovato in possesso di marijuana e cocaina

Un'operazione antidroga condotta dalla Guardia di Finanza nel pomeriggio del 16 febbraio, ha portato all'arresto di M.D., un cittadino sloveno classe 1970, trovato in possesso di oltre 3 chilogrammi di stupefacenti tra marijuana ed eroina. 

L'operazione è scattata giovedì, con i finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Verona che hanno sottoposto a controllo l'uomo risultato essere privo di documenti, il quale ha anche fornito generalità false alle forze dell'ordine. Successivamente la perquisizione è proseguita nell'appartamente abitato da M.D., dove in un armadio sono state rinvenute numerose dosi di cocaina già pronte alla vendita, per un peso complessivo di oltre 115 grammi, e circa 3 chilogrammi di marijuana, tra quella da confenzionare e quella già pronta per essere messa sul mercato, oltre a 2 bilancini di precisione e sostanza da taglio. Lo straniero infine è stato anche trovato in possesso di due documenti d’identità italiani con la propria fotografia ma con generalità e nazionalità diverse. Il tutto è stato messo sotto sequestro e il serbo è finito in manette. 

M.D. è stato quindi condotto nel carcere di Montorio a disposizione dell’autorità giudiziaria e lunedì mattina è comparso davanti al gip, che ha convalidato l'arresto e disposto la misura della custodia cautelare nella casa circondariale veronese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza documenti, dà un nome falso: a casa nascondeva 3 kg di droga

VeronaSera è in caricamento