rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Direttore di un Eurospin aggredito e rapinato di 3mila euro

Due malviventi in fuga a Colognola dopo il colpo nel parcheggio del supermercato di ieri sera

Strattonato, spinto a terra e aggredito in viso con lo spray al peperoncino. Il Natale, evidentemente, non porta buone azioni per tutti. Se l’è vista brutta il direttore del supermercato Eurospin a Colognola ai Colli, ieri sera, verso le 20e30, in coincidenza con l’orario di chiusura. Stava attraversando il parcheggio del negozio di via Stra, per raggiungere la sua auto, quando due rapinatori, travisati con sciarpe, cappuccio e berretto, lo hanno avvicinato e rapinato.

Sapevano cosa portava con sé, probabilmente lo avevano osservato nei giorni scorsi. Volevano il suo borsello, quello che conteneva l’incasso. La coppia di malviventi gli è letteralmente saltata addosso facendolo crollare a terra, poi uno di loro ha estratto uno spray urticante anti-aggressione e lo hanno immobilizzato. Dopo aver messo mano al borsello, con 3mila euro in contanti, sono fuggiti facendo perdere le tracce.

Sul caso stanno investigando i carabinieri del Comando provinciale di Verona. Al momento non ci sarebbero indizi, anche a causa dell’assenza di telecamere in tutta l’area del supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttore di un Eurospin aggredito e rapinato di 3mila euro

VeronaSera è in caricamento