rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Diretta Sky per la prima dell'Aida in Arena a Verona il 14 giugno

Sul canale Classica e Classica Hd l'emitente pay-tv presenta in esclusiva il documentario "Arena 100 - Un secolo di". Un'occasione per ripercorrere i cent'anni dell'anfiteatro come spazio d'opera

E' con un evento imperdibile dall'Arena di Verona che Sky Classica inaugura il periodo in chiaro dal 14 al 20 giugno. Venerdì 14 giugno alle 21, i canali "Classica" e "Classica Hd" trasmetteranno la diretta dell'Aida, opera scelta per inaugurare il Festival del Centenario 2013, con una messa in scena rivoluzionaria firmata dal collettivo spagnolo "La Fura dels Baus", noto per i suoi spettacoli provocatori e all'avanguardia. Una nuova versione del capolavoro verdiano, ricca di colpi di scena. Sul podio, il Maestro Omer Meir Wellber.

IL PROGRAMMA SU PAYTV - Classica resterà visibile a tutti gli abbonati fino al 20 giugno con una serie di appuntamenti imperdibili dedicati alla musica: concerti, opere, documentari e performance di danza. Sabato 15 giugno alle ore 19.00 Classica presenta in esclusiva il documentario "Arena 100 - Un secolo di". Un'occasione unica per ripercorrere i cent'anni dell'Arena di Verona come teatro d'opera, ascoltare le voci dei protagonisti - Raina Kabaivanska , Leo Nucci, Renato Bruson, Placido Domingo, Katia Ricciarelli - e scoprire le celebrazioni del Centenario del Festival lirico areniano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diretta Sky per la prima dell'Aida in Arena a Verona il 14 giugno

VeronaSera è in caricamento