rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lazise / Via Salvo D'Acquisto

Buttava le lettere sulle sponde del fiume Mincio. Denunciato postino 33enne

Il portalettere è di origini pachistane e i Carabinieri di di Lazise lo hanno denunciato per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

I Carabinieri della Stazione di Lazise hanno identificato e denunciato un portalettere, riconosciuto responsabile del reato di violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

Nel mese di marzo erano state trovate centinaia di buste di corrispondenza abbandonate lungo le sponde del fiume Mincio, in località Salionze, indirizzate ai cittadini di Lazise. Del recapito delle lettere era stata incaricata una società privata di spedizioni nazionali. Dalle indagini, partite dal mittente e proseguite lungo il percorso della corrispondenza, i Carabinieri hanno individuato esattamente il postino che avrebbe dovuto provvedere al recapito delle buste.

L’uomo, un 33enne di origini pachistane, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e potrà essere chiamato in causa per gli eventuali danni economici derivanti dal ritardato recapito della corrispondenza. 

Tutte le buste recuperate dai Carabinieri saranno consegnate entro breve ai destinatari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttava le lettere sulle sponde del fiume Mincio. Denunciato postino 33enne

VeronaSera è in caricamento