rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Via Rimembranza

Isola della Scala, cittadino multato insulta i vigili su Facebook. Denunciato

E durante il consiglio comunale è stata approvata da tutti la mozione con cui si esprime solidarietà e sostegno alla polizia locale

Si è svolto martedì scorso, 28 novembre, il consiglio comunale di Isola della Scala in cui è stata discussa una mozione del consigliere comunale Roberto Venturi per esprimere solidarietà e sostegno alla polizia locale. Una mozione che è stata approvata da tutti.

Il consigliere Venturi ha presentato questo provvedimento in seguito ad una vicenda riportata anche da TgVerona. Un uomo di Isola della Scala era stato multato dei vigili e per questa sanzione si era sfogato su Facebook, offendendo pesantemente gli agenti della polizia locale. E proprio per questo post l'uomo è stato denunciato.

La multa data al cittadino ammontava a 28 euro per un divieto di sosta elevato vicino alle scuole durante l'uscita degli alunni. Lo sfogo scritto sul social network è stato anche condiviso da coloro che si lamentavano dell'estrema rigidità dei vigili urbani. In realtà, pare che la multa sia stata sacrosanta perché l'auto in sosta impediva il passaggio dello scuolabus che ha lungo ha suonato per chiedere che fosse spostata, fino a quando non sono stati chiamati i vigili che hanno proceduto con la multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola della Scala, cittadino multato insulta i vigili su Facebook. Denunciato

VeronaSera è in caricamento