rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zai / Via Gianbattista Morgagni

Coca e hashish occultate al posto dell'air bag, denunciato 37enne

L'auto dello spacciatore era già stata posta sotto sequestro nel mese scorso in quanto, a seguito di un controllo, era stato trovato positivo all'alcoltest. L'uomo è tuttora latitante

Gli agenti delle squadre mobili di Verona e Ferrara hanno denunciato un 37enne marocchino, residente a Verona, pregiudicato e latitante, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 1730 grammi di hashish e di 90 grammi di cocaina.

La squadra mobile di Ferrara aveva scoperto dopo accurate indagini la presenza di droga e di denaro, occultati all’interno di una VW Golf,  già sottoposta a sequestro nel mese di scorso quando l’uomo era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 200 grammi di hashish, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

Nella mattina di ieri, gli agenti hanno eseguito una perquisizione sull’autovettura presso il deposito Aci Lepanto Due, all’Alpo di Villafranca, rinvenendo e sequestrando la droga, occultata sotto il cruscotto al posto dell’air bag.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca e hashish occultate al posto dell'air bag, denunciato 37enne

VeronaSera è in caricamento