rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / via Luigi Gottardi

Danneggiano e si prendono le monete del distributore dell'acqua, denunciati

Il furto con danneggiamento è avvenuto in Via Gottardi, a San Martino Buon Albergo. I due responsabili sono stati identificati dai carabinieri grazie alle immagini della videosorveglianza

Domenica scorsa, 11 aprile, due giovani hanno danneggiato il distributore dell'acqua di Via Gottardi, a San Martino Buon Albergo, rubando le monete in esso contenute.

La società che gestisce il distributore ha rapidamente denunciato il fatto ed i carabinieri sanmartinesi hanno acquisito in poco tempo le immagini di videosorveglianza che avevano immortalato i due giovani. I militari non hanno avuto difficoltà ad identificare dai fotogrammi i due soggetti, i quali avevano il volto seminascosto dalle mascherine. I due ladri erano volti noti ai carabinieri ed erano stati controllati più volte durante i servizi di prevenzione e pattugliamento del territorio.

I due responsabili del furto e del danneggiamento sono stati denunciati penalmente e sono stati anche multati perché il reato era stato commesso durante il coprifuoco notturno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiano e si prendono le monete del distributore dell'acqua, denunciati

VeronaSera è in caricamento