rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pescantina / Piazza degli Alpini

Spezza il mignolo di un commerciante per rubare una scatola di cioccolatini

"La vita è come una scatola di cioccolatini...", recitava un famoso adagio reso celebre da un altrettanto famoso film, ma in questa vicenda di cronaca non vi è davvero nulla di dolce

Spezza un dito al dipendente del supermercato per rubare pochi cioccolatini, fugge e viene preso dai carabinieri. Questa la dinamica di quanto accaduto in un supermercato di Pescantina, dove un ragazzo di nazionalità albanese ha sottratto una scatola di dolciumi da uno scaffale e ha cercato di uscire occultandola sotto il giubbotto. 

Il giovane è però stato visto dai dipendenti del negozio, i quali gli hanno intimato di restituire il maltolto. Violenta la reazione del giovane, che non ha esitato a spezzare il mignolo della mano sinistra del negoziante che stava cercando di trattenerlo.

La pattuglia dei carabinieri di Pescantina è intervenuta immediatamente, braccando il fuggitivo fino a rintracciarlo nell’abitazione di un parente che vive a Pescantina. Per una decina di euro di cioccolatini il giovane è stato denunciato, mentre la vittima dovrà portare il gesso fino alla guarigione della frattura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezza il mignolo di un commerciante per rubare una scatola di cioccolatini

VeronaSera è in caricamento