rotate-mobile
Cronaca Garda / Località Corno

Scomparso a Ferragosto, viene trovato senza vita nelle acque del Garda

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Denis Banterla: il suo corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco nella zona di località Corno, a circa 20 metri dalla riva

Si sono concluse nel modo peggiore le ricerche dell'uomo scomparso da Garda nel tardo pomeriggio di Ferragosto: il corpo di Denis Banterla, 43enne della zona, è stato ripescato dai vigili del fuoco intorno alle 13.30 di mercoledì in località Corno, a circa 20 metri dalla riva. 
Le ricerche dei vigili del fuoco sono partite intorno alle 10.40 del mattino, su richiesta della prefettura: così la squadra nautica della sezione di Bardolino, coadiuvata dal nucleo sommozzatori di Venezia, ha iniziato a battere la zona del comune lacustre, ma è stata la segnalazione di alcuni bagnanti a permettere il rinvenimento del corpo. Inutile quindi la presenza sul posto del personale Suem, dei carabinieri di bardolino e della guardia costiera. 
Stando alle prime informazioni, il 43enne sarebbe morto annegato ma non a causa di un gesto estremo.

Banterla lavorava in un'azienda vitivinicola di Lazise e abitava con la madre 72enne. Lo sfortunato veronese era stato colpito in passato da alcuni problemi di salute, che lo avevano costretto a sottoporsi ad alcuni delicati interventi. 

EzyWatermark21-2

EzyWatermark23-2

20160817_141932-2

20160817_142211-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Ferragosto, viene trovato senza vita nelle acque del Garda

VeronaSera è in caricamento