rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Sicilia

Dalle siringhe all'eternit, il degrado di via Sicilia ripulito dai volontari del Pd

Trascorsi circa tre mesi dalla prima denuncia agli uffici competenti, un gruppo di cittadini della Terza Circoscrizione iscritti al Pd, hanno ripulito l'area di via Sicilia soggetta ad inquinamento e degrado

"Dopo tre mesi di solleciti agli uffici competenti da parte del capogruppo PD in Terza Circoscrizione Federico Benini per pulire l'area privata in via Sicilia all'altezza del civico 20 ad oggi nessuno è intervenuto per fare eliminare la sporcizia. Pertanto - si legge in una nota stampa diffusa dalla segreteria provinciale del Partito Democratico - il segretario del Circolo Pd Enzo Biagi Martino Leone ha organizzato un appuntamento per pulire l'area che era diventata una discarica a cielo aperto".

1durante-2

Sabato 19 alle ore 15, un gruppo di cittadini del Partito Democratico si è dunque ritrovato per mettere fine al degrado della via. Siringhe, sacchetti, giacche, lame in eternit erano solo alcune delle cose trovate per terra in un'area di circa 80 mq. Ora il grosso è stato fatto, ma il privato deve finire il lavoro.

"Peccato che gli uffici comunali non siano intervenuti con altrettanta efficacia", si legge a conclusione del comunicato diffuso dall'Ufficio Stampa del Pd veronese.

2durante-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle siringhe all'eternit, il degrado di via Sicilia ripulito dai volontari del Pd

VeronaSera è in caricamento