menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Girandola al Basson, Ass. Polato: "Situazione di degrado già risolta"

L'assessore alla Sicurezza e alle Aziende partecipate, Daniele Polato: "Ringrazio tutte le persone che, con le loro segnalazioni, ci aiutano a rendere sempre più vivibile ogni zona della nostra città"

"Ringrazio i consiglieri Benini e Olivieri del Pd per la segnalazione sull'area verde "La Girandola" al Basson, ma volevo rassicurarli che la situazione della zona non è più quella descritta da loro". A dirlo è l'assessore alla Sicurezza e alle Aziende partecipate, Daniele Polato, che della questione si era già occupato la settimana scorsa. In seguito alla segnalazione di un residente, sul degrado e sulle cattive frequentazioni, l'assessore ha predisposto i controlli della polizia Municipale e l'intervento dell'Amia, avvenuti il 20 e 21 luglio scorsi.

degrado basson

"Nel giro di pochi giorni abbiamo risposto al cittadino che ci ha contattati, informandolo di aver provveduto a risolvere il problema. È stata fatta la pulizia dell'area, che a tutt'oggi risulta ancora in ordine, e sono stati effettuati i controlli degli agenti per allontanare le cattive frequentazioni e i malintenzionati. L'area verde è oggi a misura di famiglie. Ringrazio tutte le persone che, con le loro segnalazioni, ci aiutano a rendere sempre più vivibile ogni zona della nostra città. È infatti nostra intenzione tenere alta l'attenzione sul decoro per migliorare la qualità della vita in ogni quartiere di Verona. Per riuscire in questo obiettivo, sono utili le informazioni che ci vengono inviate e che teniamo tutte in considerazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento