menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Instagram)

(Foto Instagram)

Violate norme anti-Covid mentre si esibisce Damante, discoteca chiusa

Il dj veronese si era esibito nel locale teramano Il Gattopardo, ad Alba Adriatica. Le sue foto postate sui social hanno fatto scattare i controlli e la sanzione di chiusura per cinque giorni

Prima le critiche sui social e poi la temporanea chiusura del locale in cui si era esibito. Non è ripartita nei migliore dei modi l'attività del dj veronese Andrea Damante, noto ai più per la sua partecipazione televisiva come tronista e per la sua turbolenta relazione con l'influencer Giulia De Lellis. 

Sabato scorso, 4 luglio, Damante è stato il protagonista della serata organizzata dalla discoteca teramana Il Gattopardo, ad Alba Adriatica. L'evento è stato immortalato anche dallo stesso Damante che su i suoi profili social ha condiviso foto e video, come riportato da Today. Queste foto hanno scatenato prima la rabbia di alcuni utenti perché mostravano assembramenti senza mascherina ed altre violazioni alle rigide norme anti-Covid. E, in seguito, le stesse immagini sono state utilizzate dalle autorità contro la discoteca, la quale è stata controllata e poi costretta a rimanere chiusa per cinque giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Da Verona parte la crociata contro Sanremo, Castagna: «È diventato Sodoma e Gomorra?»

Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento