rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dal Messico: "Per Natali riscatto milionario"

A sostenerlo il quotidiano Respuesta, che per si sempre dimostrato inesatto

Per il rilascio del veronese Daniele Natali “è stato pagato un riscatto milionario”, a sostenerlo il quotidiano messicano Respuesta. Una notizia sulla quale sia la polizia che la magistratura non si sono ancora pronunciati.

Natali, rapito lo scorso 28 gennaio da un commando di almeno sei uomini armati, dopo la liberazione è stato raggiunto telefonicamente dal quotidiano L’Arena, al quale sull’argomento ha detto: “Non so se è stato pagato un riscatto”.

Sempre il quotidiano messicano, pubblicato a Playa del Carmen, la località dove è avvenuto il rapimento, ha scritto che i soldi del riscatto sono stati consegnati dalla compagna di Natali, una donna messicana diciottenne con la quale non è sposato. In realtà questa risulterebbe una fandonia, perché, sempre a L’Arena, il veronese avrebbe detto di non fidarsi dei quotidiani di Playa del Carmen, perché in Messico “c'è una libertà di stampa che permette di scrivere cose inesatte di chiunque, e senza problemi”.

Infatti, non esiste alcuna compagna diciottenne e Natali ha “una compagna italiana da sei anni che vive con me, ma che al momento del rapimento non era qui”. Sicuramente, nelle prossime ore il quadro dei fatti sarà chiarito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Messico: "Per Natali riscatto milionario"

VeronaSera è in caricamento