rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Crolla un ponteggio al Policlinico Rossi: il pm apre un fascicolo d'indagine sulla vicenda

Il titolare dell'impresa che sta seguendo i lavori è stato iscritto nel fascicolo: quello del pubblico ministero è un atto dovuto per fare chiarezza sulla vicenda che si è verificata nella giornata di lunedì

Dopo l'incidente avvenuto qualche giorno fa, il cantiere del Policlinico di Borgo Roma è finito sotto sequestro e il titolare dell'impresa che stava eseguendo i lavori è stato iscritto nel fascicolo d'indagine. 
Quello disposto dal pm Marco Zenatelli è un atto dovuto per fare chiarezza sulla vicenda e comprendere come mai, quattro giorni fa, un camminamento posto all'ottavo livello dell'impalcatura sia improvvisamente crollato, provocando la caduta di Gentjan Caco, 27 anni, originario dell'Albania ma residente a Brescia. L'operaio si trova ricoverato in condizioni disperate al Polo Confortini nel Reparto Rianimazione dopo essere precipitato da una ventina di metri. Gli altri due operai presenti in quel momento sul camminamento con il 27enne sono invece riusciti a salvarsi aggrappandosi ai tubi in metallo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un ponteggio al Policlinico Rossi: il pm apre un fascicolo d'indagine sulla vicenda

VeronaSera è in caricamento