rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Colonnello Galliano

Aria di crisi tra Pellegrini e Magnini: "Chiedete a Federica come stanno le cose"

A lanciare l'indiscrezione è il settimanale 'Chi' in edicola questa settimana: "Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne", ha detto il due volte campione del mondo

È il settimanale 'Chi' in edicola questa settimana, a dare la notizia della profonoda crisi di una delle coppie più famose dello sport azzurro: Federica Pellegrini e Filippo Magnini infatti sarebbero ai ferri corti, con il nuotatore che non avrebbe seguito la compagna in Canada, dove ha collezionato grandi risultati ai mondiali in vasca corta. 
I due sportivi si starebbero preparando a vivere il Natale separati: "Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne", ha detto il due volte campione del mondo all'inviato del periodico 'Chi?. 
La campionesse di Spinea, oramai veronese d'adozione, ha risposto invece tramite il suo portavoce: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di crisi tra Pellegrini e Magnini: "Chiedete a Federica come stanno le cose"

VeronaSera è in caricamento