rotate-mobile
Cronaca Pastrengo / Piazza Carlo Alberto

I positivi nei singoli Comuni della provincia di Verona: sono otto quelli senza casi rilevati

Nel complesso resta bassa l'incidenza di positività ogni mille abitanti, il dato più "alto" è quello a Mezzane di Sotto

Sono otto i Comuni veronesi a risultare senza casi di soggetti positivi al coronavirus rilevati nel territorio veronese quest'oggi, domenica 29 agosto. Si tratta nel dettaglio di Brenzone, Cazzano di Tramigna, Ferrara di Monte Baldo, Malcesine, Pastrengo, Sant'Anna di Alfaedo, Selva di Progno e Velo Veronese. 

Il Comune con più soggetti positivi risulta come sempre il capoluogo Verona dove i casi attuali sono 355, ma in calo rispetto a ieri di ben 31 persone e con un'incidenza di positività calcolata sui mille abitanti pari a 1,37 casi. Il secondo Comune veronese con più casi è quello di San Bonifacio che conta oggi 66 positivi su oltre 21 mila abitanti, a seguire troviamo Villafranca di Verona con 51 casi positivi su oltre 33 mila abitanti totali. 

L'incidenza di positività nei vari territori della provincia scaligera resta complessivamente bassa, contenuta sempre al di sotto dei 10 casi ogni mille abitanti. Il dato più alto è infatti quello che si riscontra a Mezzane di Sotto, piccolo Comune con 16 positivi su 2.548 residenti totali. Di seguito riportiamo tutti i dari relativi ai singoli Comuni veronesi.

1-4-55

2-3-51

3-2-46

4-3-39

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I positivi nei singoli Comuni della provincia di Verona: sono otto quelli senza casi rilevati

VeronaSera è in caricamento