menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Coronavirus nel Veronese, zero nuovi contagi e zero nuovi decessi

Tornano 4, però, i ricoverati positivi al virus negli ospedali scaligeri: 3 a Bussolengo e 1 a Legnago

È un colpo d'occhio positivo quello che offre oggi, 7 luglio, l'aggiornamento delle 17 sull'emergenza coronavirus in Veneto. Non si aggiungono nuovi contagiati, il numero dei morti resta stabile e calano sia i ricoverati per Covid-19 sia i veneti attualmente positivi al virus.

In provincia di Verona rimangono 5.130 i tamponi positivi finora processati e rimangono 577 le vittime del Covid. Ma dalle 8 di questa mattina un veronese si è negativizzato e quindi gli attualmente positivi al virus scendono a 34 e i negativizzati salgono a 4.519.
Anche in Veneto, il numero di tamponi positivi è stabile a 19.341. I veneti attualmente positivi sono scesi a 384, i negativizzati sono saliti a 16.923 ed i veneti morti per Covid-19 rimangono 2.034, lo stesso numero di questa mattina.

Scendono da 178 a 173 i ricoverati per coronavirus negli ospedali veneti. Tra di loro, 10 si trovano in terapia intensiva (di cui 2 positivi) e 163 in altri reparti (di cui 18 positivi). Ritornano 4 i ricoverati per Covid-19 in provincia di Verona, 3 si trovano all'ospedale di Bussolengo ed uno a Legnago.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento