rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Sant'Anastasia

In corso Sant'Anastasia arrivano le telecamere della Zona a Traffico Limitato

Sono iniziate oggi le attività per l'installazione di tre nuovi varchi elettronici a protezione dell'area pedonale urbana. Questa mattina è stato effettuato lo scavo e il basamento in cemento per la telecamera

Sono iniziate oggi le attività per l'installazione di tre nuovi varchi elettronici a protezione dell'area pedonale urbana.
Una volta terminati i lavori, le telecamere permetteranno alla Polizia municipale di individuare i veicoli che percorrono irregolarmente corso Santa Anastasia e corso Porta Borsari. Questa mattina è stato effettuato lo scavo e il basamento in cemento per la telecamera di corso Santa Anastasia, che da programma dovrebbe essere installata giovedì. Seguiranno poi le due di via Adua e di via Scala. É invece funzionante il varco elettronico a protezione della corsia bus di piazzale XXV Aprile per l'accesso alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. In questi giorni sono in corso le attività di test ed ottimizzazione dei sistemi, per arrivare al più presto alla sua attivazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In corso Sant'Anastasia arrivano le telecamere della Zona a Traffico Limitato

VeronaSera è in caricamento