rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Corso Milano. Donna rapinata in pieno giorno da un uomo armato di pistola

La signora aveva appena prelevato al bancomat Unicredit, quando è stata avvicinata da un uomo con il volto coperto da un casco che l'ha minacciata con una rivoltella per farsi consegnare il portafogli

Una donna è stata rapinata del portafogli in pieno giorno, vicino alla filiale Unicredit di corso Milano, situata al civico 165. 
Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polizia, la signora ha prelevato 100 euro al bancomat poco dopo le 15 e successivamente è stata avvicinata da un individuo con il volto coperto da un casco. L'uomo poi avrebbe estratto una pistola, con la quale ha minacciato la vittima costringendola a consegnargli il portafogli con all'interno il denaro. Ottenuto il bottino, il rapinatore è scappato a bordo di uno scooter e la donna ha avvisato il 113. 

Sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra Volanti, alla quale la vittima ha raccontato la vicenda sostenendo che il malvivente era probabilmente straniero: ora le indagini sono nelle mani della Squadra Mobile veronese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Milano. Donna rapinata in pieno giorno da un uomo armato di pistola

VeronaSera è in caricamento