rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Coronavirus: nessun nuovo caso a Verona e zero morti nelle ultime 24 ore

Dalle ore 17 di ieri nessuna variazione nel numero di casi totali in tutto il Veneto

Secondo i dati forniti dalla Regione Veneto nell'ultimo bollettino aggiornato alle ore 8 di oggi, lunedì 22 giugno, il numero dei casi totali di tampone positivo al virus Sars- CoV-2 è rimasto invariato rispetto alle ore 17 di ieri sera, fermo a quota 19.247. Per quanto riguarda il dato complessivo dei decessi, sia in ambito ospedaliero che extra-ospedaliero, in tutto il Veneto si registra un nuovo morto presso l'ospedale di Schiavonia, con il computo totale che è così arrivato a quota 2.003.

aggiornamento casi - e ricoveri 22.06 ore 8-2

Aggiornamento casi e ricoveri 22.06 ore 8

I casi attualmente positivi al virus, invece, in tutta la regione sono al momento 585, in lieve calo rispetto a ieri (-2). La variazione nel dato regionale si registra in realtà proprio nella provincia di Verona, dove i casi attualmente positivi sono infatti passati dagli 83 di ieri sera agli odierni 81 (-2).

Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali per acuti del Veneto, il numero complessivo è oggi pari a 235, di cui 223 in area non critica (29 pazienti tuttora positivi al virus e 194 già negativizzati), mentre i restanti 12 sono nelle terapie intensive (1 paziente positivo al virus e 11 già negativizzati). Alla luce di ciò si evince un'unica variazione nel dato dei ricoveri di pazienti positivi con un nuovo ricovero nelle aree non critiche rispetto a ieri sera.

Per quanto riguarda i ricoveri nelle strutture ospedaliere di Verona, la situazione è rimasta immutata rispetto a ieri sera: 12 ricoveri in area non critica (3 a Villafranca e 9 a Bussolengo) e 1 ricovero in terapia intensiva nell'ospedale di Borgo Trento in città.

Scarica il bollettino della Regione Veneto con l'aggiornamento casi e ricoveri 22.06 ore 8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: nessun nuovo caso a Verona e zero morti nelle ultime 24 ore

VeronaSera è in caricamento