rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Virus: due nuovi positivi riscontrati in Veneto, a Verona zero nuovi casi e zero morti

Il numero dei casi attualmente positivi in leggero aumento a livello regionale

Secondo i dati forniti dalla Regione Veneto nell'ultimo bollettino e aggiornati alle ore 8 di questa mattina, lunedì 29 giugno, il numero dei casi di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 sono saliti di +2 unità, arrivando a quota 19.278. Nella provincia di Verona non si riscontra alcun nuovo caso. 

Per quanto riguarda il numero degli attualmente positivi si riscontra un leggero aumento a livello regionale con 462 casi (+1), mentre il dato resta immutato nella provincia scaligera, fermo da ieri a quota 58. Sempre immutato anche il computo globale dei decessi, 2.008 finora in tutto il Veneto sia per l'ambito ospedaliero che extra-ospedaliero.

aggiornamento casi - e ricoveri 29.06 ore 8

Aggiornamento casi e ricoveri 29.06 ore 8

In merito ai ricoveri negli ospedali per acuti del Veneto, ad oggi si contano 198 pazienti e di questi 187 accolti nelle aree non critiche (17 tuttora positivi e 170 negativizzati al virus), mentre i restanti 11 sono nelle terapie intensive (1 positivo e 10 negativizzati). Alla luce di questi dati, si registra a livello regionale l'aumento di una unità tra i ricoveri nelle aree non critiche di pazienti positivi al virus. 

Per quanto attiene agli ospedali veronesi resta invece immutata la situazione dei ricoveri con una persona accolta nell'ospedale di Villafranca e 5 pazienti a Bussolengo nelle aree non critiche. A Verona presso l'ospedale di Borgo Trento resta poi sempre ricoverato l'unico paziente tuttora positivo e curato in terapia intensiva dell'intera regione.

Scarica il bollettino della Regione Veneto con l'aggiornamento casi e ricoveri 29.06 ore 8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virus: due nuovi positivi riscontrati in Veneto, a Verona zero nuovi casi e zero morti

VeronaSera è in caricamento