menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coronavirus - ospedale

Coronavirus - ospedale

Coronavirus: in calo gli attuali positivi in Veneto, un nuovo ricovero in terapia intensiva

Il dato dei ricoveri segna nella regione un nuovo paziente positivo ricoverato in intensiva

Secondoo gli ultimi dati forniti dalla Regione Veneto nel bollettino serale e aggiornati alle ore 17 di oggi, venerdì 3 luglio, il numero dei casi totali di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 è salito nell'intera regione a quota 19.316 (+2 rispetto a stamattina). I nuovi casi riguardano la provincia di Padova e un soggetto con domicilio fuori dal Veneto. 

Per quanto riguarda il dato dei casi attualmente positivi al virus, in tutto il Veneto sono 387, vale a dire -3 rispetto al mattino, mentre nella sola provincia di Verona si è rimasti fermi a quota 41. Resta immutato anche il dato dei decessi che in tutta la regione, sia per l'ambito ospedaliero che extra-ospedaliero, è arrivato a quota 2.023 morti totali. Il numero delle persone sottoposte ad isolamento domiciliare è poi in Veneto pari a 737, delle quali ben 250 sono in provincia di Verona che resta quella con il numero più alto.

b aggiornamento casi - e ricoveri 03.07 ore 17.00

Aggiornamento casi e ricoveri 03.07 ore 17

Per quel che riguarda il dato dei ricoveri negli ospedali per acuti, in tutto il Veneto si contano questa sera 178 degenze, di queste 169 sono pazienti nelle aree non critiche (18 persone tuttora positive e 151 negativizzate), mentre le restanti 9 sono in terapia intensiva (1 paziente tuttora positivo e 8 soggetti negativizzati). Alla luce di questi dati si contano quali uniche variazioni rispetto al mattino -1 ricovero nelle aree non critiche e +1 ricovero in terapia intensiva di pazienti tuttora positivi al virus. Resta invariata rispetto a stamattina la situazione negli ospedali veronesi con 1 ricovero a Borgo Trento e 4 a Bussolengo, tutti e 5 pazienti in area non critica.

Scarica il bollettino della Regione Veneto l'aggiornamento casi e ricoveri 03.07 ore 17

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento