rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Coronavirus: in Veneto +109 tamponi positivi, due nuovi ricoveri in Borgo Trento

A livello regionale resta nel complesso stabile il numero di ricoverati negli ospedali

Secondo quanto indicato dal bollettino della Regione Veneto con dati aggiornati alle ore 8 di questa mattina, sabato 5 settembre, il numero di casi di tamponi positivi al virus Sars-CoV-2 è salito di +109 unità rispetto a ieri sera. Nella singola provincia di Verona vengono segnalati +18 casi.

Per quanto riguarda il nuemero di "casi attualmente positivi" si è passati dai 2.834 di ieri sera agli odierni 2.877, vale a dire 43 in più. Nella singola provincia di Verona sono oggi 368 i "casi attualmente positivi" (+3). A livello regionale non si registrano nuove vittime.

Report Regione Veneto casi e ricoveri 5 settembre ore 8

Report Regione Veneto casi e ricoveri 5 settembre ore 8

Per quel che riguarda i ricoveri negli ospedali per acuti del Veneto, sono oggi 163 in totale i pazienti (dato stabile), di cui 150 in area non critica e 13 nelle terapie intensive. Nell'alveo dei soli pazienti tuttora positivi al virus, oggi si contano 88 degenti (-1), di cui 79 in area non critica (-1) e 9 in terapia intensiva. La situazione è leggermente mutata al rialzo per quanto riguarda gli ospedali veronesi, con 17 ricoveri di pazienti tuttora positivi (+2): 8 in Borgo Roma di cui 2 in terapia intensiva, 3 in Borgo Trento (+2), 5 a Legnago di cui 2 in terapia intensiva e, infine, 1 paziente all'ospedale di San Bonifacio. In tutto il Veneto i soggetti in isolamento domiciliare sono 8.305, di questi solo 144 presentano sintomi.

Report Regione Veneto casi e ricoveri 5 settembre ore 8

Report Regione Veneto isolalmenti domiciliari 5 settembre ore 8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: in Veneto +109 tamponi positivi, due nuovi ricoveri in Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento