rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Coronavirus, l'ultimo bollettino aggiornato: il Veneto registra 5 nuovi casi positivi

Nessun nuovo caso nella provincia di Verona. Stabile il numero dei decessi totali

Secondo gli ultimi dati forniti dalla Regione Veneto nel bollettino delle ore 8 di oggi, giovedì 25 giugno, il numero dei casi totali di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 è aumentato di +5 unità rispetto a ieri sera, arrivando a quota 19.257. Nessuno di questi nuovi casi si è registrato nella provincia di Verona, dove il dato resta fermo a quota. 5.123.

aggiornamento casi ore 8 25 giugno 2020

Aggiornamento casi ore 8 del 25 giugno 2020

Per quanto riguarda il numero dei casi attualmente positivi al virus, in tutta la regione si è passati dai 534 di ieri sera agli odierni 527 (-7), mentre nella sola provincia di Verona si è scesi a quota 64 (-3 rispetto a ieri sera). Il dato dei negativizzati virologici in tutto il Veneto è cresciuto da 16.712 a quota 16.724 (+12), mentre il numero totale dei decessi è rimasto immutato nell'intera regione, sia in ambito ospedaliero che extra-ospedaliero, fermo a quota 2.006.

Sul fronte dei ricoveri ospedalieri, nelle strutture venete per acuti al momento vi sono 203 pazienti degenti, di questi 192 nelle aree non critiche (19 ricoverati tuttora positivi al virus e 173 già negativizzati), mentre i restanti 11 si trovano nelle terapie intensive (1 ricoverato tuttora positivo al virus e 11 già negativizzati). Alla luce di questi dati, dunque, si registra nell'alveo dei soli pazienti ricoverati e tuttora positvi al virus Sars-CoV-2 un calo pari a -4 unità nelle aree non critiche ospedaliere.

Per quanto riguarda i ricoveri negli ospedali veronesi, rispetto a ieri quando vi erano 6 pazienti in area non critica nella struttura di Bussolengo, oggi se ne contano 1 all'ospedale di Villafranca e 4 a Bussolengo. Invariato il dato delle terapie intensive, con l'unico paziente del Veneto tuttora positivo al virus e ricoverato in intensiva, curato appunto presso l'ospedale scaligero di Borgo Trento.

Scarica il bollettino della Regione Veneto con l'aggiornamento casi e ricoveri ore 8 - 25 giugno 2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'ultimo bollettino aggiornato: il Veneto registra 5 nuovi casi positivi

VeronaSera è in caricamento