Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Coronavirus, a Verona ancora zero decessi e solo un nuovo caso nelle ultime 24 ore

Il numero dei morti nelle ultime 24 ore in Veneto è rimasto invariato

Coronavirus - ospedale

Secondo gli ultimi dati forniti dalla Regione Veneto, il computo dei casi totali di tamponi positivi al virus Sars-CoV-2 è salito di ulteriori 2 unità rispetto al mattino di oggi, martedì 2 giugno, raggiungendo quota 19.164. I numeri paiono sempre più stabilizzarsi dunque, anche osservando il numero dei decessi che nelle ultime 24 ore è rimasto invariato a quota 1.921 in tutta la regione. Per quanto riguarda Verona, nessuna variazione rispetto al mattino con il numero di casi totali di tamponi positivi fisso a quota 5.100 (stamattina si è registrato un +1) e i decessi a 556.

Aggiornamento casi - ricoverati 02.06 ore 17

Aggiornamento casi e ricoverati 02.06 ore 17

Per ciò che riguarda il numero dei casi attualmente positivi al virus, in tutta la regione prosegue il calo arrivando a quota 1.396 (-7), mentre in terra veronese il dato è rimasto anch'esso invariato rispetto al mattinno con 436 casi attualmente positivi.

In merito ai ricoveri negli ospedali per acuti del Veneto, il numero complessivo questa sera è pari a 404, di cui 378 in area non critica (105 pazienti ancora positivi al virus e 273 già negativizzati), mentre i restanti 26 sono nelle terapie intensive (5 pazienti ancora positivi al virus e 21 già negativizzati). Tra i pazienti ricoverati e tuttora positivi al virus, si registra dunque un aumento di +2 unità nelle aree non critiche, mentre resta invariato il dato numerico delle terapie intensive. Per quanto riguarda invece gli ospedali nella provincia di Verona, sale leggermente il computo complessivo dei ricoveri con 38 degenze totali (+1), suddivise in 34 nelle aree non critiche (+1) e 4 nelle terapie intensive (dato stabile).

Scarica il bollettino della Regione Veneto con l'aggiornamento dei casi e ricoveri 02.06 ore 17

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Verona ancora zero decessi e solo un nuovo caso nelle ultime 24 ore

VeronaSera è in caricamento