rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Covid-19, un nuovo morto in Veneto. Stabile la situazione a Verona

Nel Veronese, i cittadini al momento positivi scendono a 39 mentre i negativizzati salgono a 4.517. Fermi a 574 i morti e restano 4 i ricoverati

Un miglioramento simile a quello di ieri, 4 luglio, è stato registrato oggi nell'aggiornamento delle 17 sull'emergenza coronavirus in provincia di Verona. Stabili i numeri di contagiati, ricoverati e morti, scende leggermente quello dei cittadini attualmente positivi, numero che era cresciuto nell'aggiornamento delle 8 di questa mattina.

Dalle 8 alle 17 di oggi, nessun nuovo veronese è stato trovato positivo al coronavirus. Il numero dei tamponi con esito positivo è infatti fermo a 5.130. Nello stesso arco di tempo un veronese si è negativizzato e quindi i cittadini al momento positivi scendono a 39 mentre i negativizzati salgono a 4.517. Fermi a 574 i morti in provincia di Verona per Covid-19.
Nessun nuovo contagiato neanche nel resto del Veneto, dove scendono a 358 i cittadini attualmente positivi al virus. Due veneti, infatti, oggi si sono negativizzati ed uno purtroppo è morto. I negativizzati in tutta la regione salgono a 16.917, mentre i morti diventano 2.024.

Invariata l'istantanea dei ricoveri per Covid-19 negli ospedali veronesi. I positivi in ospedale restano 4, ricoverati nei reparti dell'ospedale Orlandi di Bussolengo. Nessuno di loro è in terapia intensiva.
In Veneto, restano 10 i pazienti ancora in terapia intensiva a causa del Covid, due di loro sono positivi e gli altri sono negativizzati. Scende da 169 a 168, infine, il numero dei ricoverati in Veneto nelle aree definite non critiche. Tra di loro ci sono 15 positivi e 153 negativizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, un nuovo morto in Veneto. Stabile la situazione a Verona

VeronaSera è in caricamento