rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Nessun nuovo morto per Covid-19, ma aumentano contagiati ed isolati

I ricoverati diminuiscono a livello regionale ma non nel Veronese, dove sono sempre quattro. Due i nuovi contagiati veronesi, mentre i deceduti rimangono 585

Il coronavirus ha contagiato altri due cittadini veronesi, ma le sue vittime in provincia di Verona rimangono 585.

Regione Veneto ha diffuso l'aggiornamento delle 8 di questa mattina, 24 luglio, nel quale è ancora evidente la presenza del virus nel territorio regionale ed anche nel Veronese. Rispetto all'aggiornamento delle 17 di ieri, è aumentato il numero dei contagiati complessivi in provincia di Verona. I tamponi positivi scaligeri sono saliti a 5.190 (+2 rispetto a ieri pomeriggio), mentre i veronesi attualmente positivi al virus sono 58. I morti veronesi per Covid-19 non salgono, mentre i negativizzati sono 4.547.
Più marcata la crescita nei contagi in tutto il Veneto. Tra le 17 di ieri alle 8 di questa mattina, sono 16 i tamponi positivi in più e il totale è salito a 19.759. I 16 nuovi contagiati si sono aggiunti agli altri veneti attualmente positivi al virus, facendo così aumentare il loro numero a 685. Non si registrano nuovi morti in Veneto per Covid-19 (restano 2.063), ma non salgono neanche i negativizzati (17.011) .

Scendono i ricoverati per Covid-19 in Veneto, ma non nel Veronese. In provincia di Verona, i positivi al coronavirus in ospedale sono sempre quattro, tre a Borgo Roma (di cui uno in terapia intensiva) ed uno a Peschiera.
Negli ospedali di tutta la regione, invece, ci sono due malati in meno in area non critica (da 119 a 117) e lo stesso numero di malati in terapia intensiva (7).

Infine, la Regione ha diffuso anche le cifre riguardanti i cittadini in isolamento, aggiornate sempre alle 8 di questa mattina. Gli isolati nel Veronese sono 709, due in più rispetto alla precedente rilevazione. In Veneto, invece, i cittadini in isolamento sono 2.563, saliti di 31 unità rispetto a ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun nuovo morto per Covid-19, ma aumentano contagiati ed isolati

VeronaSera è in caricamento