Tre nuovi morti in Veneto per Covid-19, situazione stabile nel Veronese

Le vittime in tutta la regione per il coronavirus ad oggi sono 2.056, ma nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona, dove le vittime totali rimangono 581

(Foto di repertorio)

Dalle 8 alle 17 di oggi, 21 luglio, non ci sono stati cambiamenti per quel che riguarda l'emergenza coronavirus in provincia di Verona. I numeri di contagiati e ricoverati restano gli stessi, mentre a livello regionale i contagiati salgono leggermente e i ricoverati calano leggermente.

L'aggiornamento di questo pomeriggio non mostra mutamenti nel Veronese rispetto a quello della mattina. Il numero di veronesi risultati positivi ai test a tampone rimane 5.156. Tra questi, ce ne sono 53 che sono attualmente affetti dal virus, gli altri si sono negativizzati (4.522), oppure purtroppo sono deceduti (581).
In tutto il Veneto, invece, i tamponi positivi sono saliti a 19.677 (+6 rispetto a questa mattina), ma il numero dei veneti attualmente positivi è salito solo di uno, da 624 a 625. Due dei cittadini che erano positivi si sono negativizzati (ora il totale dei negativizzati è 16.996), ma purtroppo tre sono deceduti. Ora i morti per Covid-19 in Veneto sono 2.056.

Rimangono cinque i positivi al coronavirus ricoverati negli ospedali veronesei: quattro di loro sono in area non critica (a Borgo Roma, Villafranca e Peschiera del Garda), mentre 1 è in terapia intensiva a Borgo Roma.
Cala invece il numero di ricoverati in regione. Questa mattina erano 119 in area non critica e 7 in terapia intensiva. Questo pomeriggio sono diventati 117 in area non critica e sono rimasti sempre 7 in terapia intensiva. I positivi in area non critica sono 35, gli altri sono negativizzati. Mentre nelle terapie intensive venete, i positivi al coronavirus sono 2.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • Covid-19, un grafico divide l'Italia in province: Verona indicata come "zona rossa"

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

Torna su
VeronaSera è in caricamento