rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Covid-19, sono 18 i nuovi contagiati in Veneto, di cui 2 veronesi

È rimasto invariato il numero dei cittadini in provincia di Verona attualmente positivi al coronavirus e non si sono verificati nuovi decessi nel Veronese

Due nuovi contagiati e due nuovi negativizzati. Dalle 8 alle 17 di oggi, 31 luglio, è rimasto invariato il numero dei veronesi attualmente positivi al coronavirus, anche perché non si sono verificati nuovi decessi per Covid-19. È questa l'estrema sintesi dell'aggiornamento delle 17 sull'andamento della diffusione del virus nel Veronese ed in Veneto.

CORONAVIRUS IN PROVINCIA DI VERONA. Nell'aggiornamento delle 8 di questa mattina, non erano stati segnalati nuovi tamponi positivi in provincia di Verona. Quindi nelle ultime 24 ore, ci sono solo 2 nuovi contagi, ovvero quelli conteggiati nel report delle 17. I test risultati positivi nel Veronese sono dunque saliti a 5.202, ma il numero dei veronesi attualmente positivi al virus rimane fermo a 75. Questo perché due positivi si sono negativizzati e perché nessun positivo è deceduto. I negativizzati dunque crescono e diventano 4.541, mentre i veronesi morti per Covid-19 restano 588. E stabile anche il conto dei ricoverati in ospedale positivi al virus. Sono 2, entrambi tenuti in reparti non critici dell'ospedale di Borgo Roma.

CORONAVIRUS IN VENETO. Sono diventati 20.138 i tamponi positivi processati in tutta la regione, 18 in più rispetto a questa mattina. Ma i veneti attualmente positivi sono cresciuti solo di 9 unità (ora sono 1.009), questo perché 8 positivi veneti si sono negativizzati e purtroppo un malato di Covid-19 è morto. I negativizzati ora sono 17.054 mentre le vittime venete del coronavirus sono salite a 2.075.
Negli ospedali veneti diminuiscono i pazienti Covid meno gravi, ma c'è un nuovo paziente Covid in terapia intensiva. Nelle aree non critiche, i malati sono 114 (di cui 30 ancora positivi al coronavirus), mentre nelle terapie intensive sono 7 (di cui 4 positivi al virus).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, sono 18 i nuovi contagiati in Veneto, di cui 2 veronesi

VeronaSera è in caricamento