A Verona nessun nuovo contagio e nessun nuovo deceduto per Covid-19

L'aggiornamento delle 8 di questa mattina contiene delle buone notizie per la provincia scaligera. I veronesi attualmente positivi al virus sono 108, di cui tre ricoverati in ospedale

Foto generica di repertorio

Nessun nuovo contagiato e nessun nuovo deceduto per Covid-19 nel Veronese. Almeno per la provincia scaligera, è positivo l'aggiornamento delle 8 di oggi, 9 agosto, sull'emergenza coronavirus in Veneto.

CORONAVIRUS NEL VERONESE. Rispetto all'aggiornamento delle 17 di ieri, il numero di tamponi positivi processati a Verona resta fermo a 5.262, mentre sono 108 i veronesi attualmente positivi al virus, di cui tre ricoverati in ospedale (in area non critica): uno a Borgo Roma, uno a Borgo Trento e uno a San Bonifacio. Restano 589 i morti veronesi per Covid-19, mentre sono 4.565 i veronesi negativizzati.

CORONAVIRUS IN VENETO. Nessun nuovo contagiato veronese, ma nel resto della regione continua la diffusione del virus con 22 nuovi tamponi positivi, i quali hanno fatto salire la somma complessiva a 20.656 contagiati. Sono 1.240 i veneti attualmente positivi, mentre i deceduti restano fermi a 2.083. Salgono fortunatamente i negativizzati che raggiungono quota 17.333. I ricoverati per Covid-19 negli ospedali veneti sono 119, di cui 110 in area non critica (28 positivi e 82 negativizzati) e 9 in terapia intensiva (6 positivi e 3 negativizzati).

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secondo il presidente dell'Ordine dei medici di Venezia il Veneto va «verso la zona rossa»

  • Speranza presenta il nuovo Dpcm: «Alle 18 nei bar stop asporto, musei aperti in zona gialla»

  • La "nuova" zona arancione: cosa cambia per il Veneto con l'ultimo Dpcm, tutte le regole 

  • Firmato il Dpcm: rivoluzione spostamenti, bar ed enoteche stop asporto dalle 18. Le novità

  • Drammatico incidente tra furgone e camion in A22: morto un 31enne di Lazise

  • Variante inglese, Crisanti: «Se c'è, allora strade d'accesso al Veneto bloccate e lockdown»

Torna su
VeronaSera è in caricamento