Covid: crescono contagiati e negativizzati, stabili i morti ed i ricoverati

Ci sono 8 nuovi veronesi che hanno contratto il coronavirus, mentre 2 non sono più positivi al test a tampone. Non sale il numero delle vittime, mentre negli ospedali veneti i pazienti positivi sono 11

Donna sottoposta a test a tampone (Foto di repertorio)

Questa settimana comincia come si è conclusa quella precedente per quel che riguarda il coronavirus in Veneto. L'ultimo bollettino delle 17 di ieri, 23 agosto, mostrava contagiati e negativizzati in aumento, ma decessi e ricoveri stabili. Ed il quadro resta simile anche nel primo aggiornamento di oggi, quello delle 8.

CORONAVIRUS IN PROVINCIA DI VERONA. I test a tampone che hanno avuto esito positivo e che quindi hanno diagnosticato un contagio sono saliti a 5.492 nel Veronese dall'inizio dell'emergenza. Sono 8 in più rispetto alle 17 di ieri. I veronesi attualmente positivi sono 277 (+6 rispetto a ieri pomeriggio). Sempre 593 i veronesi morti per Covid-19, mentre sono saliti a 4.622 (+2) i negativizzati. Diminuiti i ricoverati per Covid negli ospedali veronesi. I positivi sono passati da 12 a 11, di cui 1 nella terapia intensiva di Borgo Roma e 10 nelle aree non critiche (4 a Borgo Roma, 2 a Borgo Trento, 3 a Legnago e 1 a San Bonifacio).

CORONAVIRUS IN VENETO. Sono invece 83 i nuovi contagi in tutta la regione, dove il numero dei tamponi positivi è salito a 22.071. I veneti attualmente positivi sono 2.048 (+61 rispetto a ieri pomeriggio). Il numero dei morti per Covid è sempre 2.104, mentre altro balzo in avanti dei negativizzati, diventati 17.919. Non cambiano le cifre sui ricoverati negli ospedali veneti. A causa del coronavirus, ci sono 126 pazienti in area non critica (di cui 43 positivi) e 6 pazienti in terapia intensiva (di cui 4 positivi).

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • Virus, il vaccino veronese fa sperare: «È ben tollerato e induce risposta immunitaria»

  • Ordinanza Zaia: si può passeggiare al lago o in montagna? Mascherina, multe ai gestori locali

  • Tragico scontro tra auto e camion nella Bassa: morto un trentenne

  • Giovane veronese muore in un incidente il giorno del compleanno al rientro dal lavoro

  • Regalo di Natale dal Governo per chi paga con bancomat e carte: cos'è il "cashback"?

Torna su
VeronaSera è in caricamento