rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Carlo Cattaneo

Processo Corona. Un testimone: "A Verona l'ho visto incassare molti soldi"

Fabrizio Corona è imputato per gli oltre 2 milioni di euro trovati e che secondo l'accusa sarebbero stati guadagnati in nero. A testimoniare anche un ex collaboratore del fotografo, Mario Nicoli.

"In una discoteca di Verona l'ho visto incassare un importo importante". Questa è una piccola parte della testimonianza riportata da Ansa e rilasciata in tribunale da Mario Nicoli, ex collaboratore di Fabrizio Corona.

La versione di Nicoli è stata ascoltata durante il processo che vede Corona tra gli imputati insieme a Francesca Persi. Nel controsoffitto dell'abitazione della Persi e in Austria furono infatti ritrovati 2,6 milioni di euro. Un mucchio di soldi che, secondo l'accusa, Corona avrebbe incassato in nero. "Fabrizio Corona incassava fino a venti mila euro per le sue serate, non l'ho detto prima quando sono stato interrogato dai carabinieri perché avevo paura", ha confermato Mario Nicoli, che ha detto anche di aver accompagnato più volte Corona alle sue ospitate nei locali e in cui lo ha visto incassare molti soldi in contanti, come nel caso citato di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Corona. Un testimone: "A Verona l'ho visto incassare molti soldi"

VeronaSera è in caricamento