rotate-mobile
Cronaca Villa Bartolomea / Corso Arnaldo Fraccaroli

Il controllo dei carabinieri porta alla luce la coca e 3 giovani finiscono nei guai

In un pacchetto di sigarette avevano poco più di 6 grammi di stupefacente e a casa 165 grammi di sostanza da taglio. Nei loro confronti è scattato il deferimento in stato di libertà

Un semplice controllo messo in atto dai carabinieri della stazione di Castagnaro, ha portato al deferimento in stato di libertà di tre cittadini marocchini, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Erano circa le 19.15 di martedì in Corso Fraccaroli, a Villa Bartolomea, quando una pattuglia ha notato una Fiat Punto con lo sportello anteriore sinistro aperto e tre soggetti, di età compresa fra i 27 e i 25 anni, nelle vicinanze. 
Gli uomini dell'Arma allora hanno deciso di eseguire un controllo, notando lo strano nervosismo dei nordafricani per la procedura. I militari quindi hanno dato il via alla perquisizione personale e a quella della macchina, trovando 6.5 grammi di cocaina nascosti in un pacchetto di sigarette vuoto e preconfezionati in due involucri trasparenti in cellophane. Gli esami a quel punto si sono spostati all'abitazione dei tre marocchini, situata a Calto, in provincia di Rovigo, dove in un cassetto della cucina sono stati trovati 165 grammi di sostanza da taglio, contenuti in un sacchetto trasparente, facendo scattare così il deferimento all'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il controllo dei carabinieri porta alla luce la coca e 3 giovani finiscono nei guai

VeronaSera è in caricamento