menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continuano nel finesettimana i controlli dei vigili

Con l´orario estivo l´ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

I controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva proseguono per tutta la settimana con pattuglie equipaggiate di autovelox e postazioni fisse. Queste le strade che saranno controllate: lungadige Attiraglio, tangenziale Sud, viale Caduti Del Lavoro, via Lugagnano, via Vigasio, alle quali si aggiungono le postazioni fisse che controllano i veicoli in transito su tangenziale Nord (direzione centro), via Bonfadio, via Lugagnano e via Bassone.
E con l´orario estivo l´ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

Oggi, dalle 7.30 il camper sarà al mercato di piazza San Zeno e dalle 10.30 fino alle 13 a quello di piazza Sedici Ottobre. Domani, dalle 7.30 alle 15.45 l´ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 16 fino alle 19 si sposterà in via dei Mutilati. Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 l´ufficio mobile sarà in piazza Bra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento