rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Piazza XVI Ottobre, 27

Veronetta e stazione nel mirino della polizia locale: controlli, denunce, multe e droga sequestrata

Il Comando di via del Pontiere ha intensificato i servizi, identificando decine di persone e deferendone 3. 20 i veicoli sanzionati per revisione o assicurazione scadute, mentre in 6 sono stati multati per l'uso del cellulare alla guida

La polizia locale ha intensificato i proprio servizi nella zona di Veronetta, portando l'Ufficio Mobile di prossimità e un maggior numero di pattuglie, anche per quanto riguarda la fascia oraria serale, riuscendo così negli ultimi 3 giorni ad identificare 124 persone, di cui 16 minorenni, e denunciarne 3, tra le quali un cittadino marocchino in possesso abusivo di arma da taglio e due per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno recuperato e restituito ai legittimi proprietari 2 veicoli compendio furto, mentre altri 16 sono stati sanzionati per la revisione scaduta, 4 per l'assicurazione scaduta e 6 invece sono state le multe inflitte per l'uso del cellulare alla guida. 

Controllate 4 attività commerciali senza che alcuna violazione sia stata riscontrata, mentre, in seguito alle segnalazioni di residenti, sono state accertate situazioni di disturbo serale in un locale, che se reiterate porteranno a provvedimenti di riduzione dell'orario.

Anche la zona di piazzale XXV aprile è sorvegliata dagli agenti della polizia locale, con il sequestro di un etto e mezzo di hashish da parte delle unità cinofile, abbandonato da ignoti nelle siepi della piazza. Identificate inoltre 131 persone, con controlli estesi anche sui bus di ATV.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronetta e stazione nel mirino della polizia locale: controlli, denunce, multe e droga sequestrata

VeronaSera è in caricamento