rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Stadio / Viale Andrea Palladio

Controlli della velocità, mappa per la città di Verona: la Municipale non va in vacanza

Ecco dove saranno svolti i controlli della velocità eccessiva con autovelox e telelaser a Verona dal lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio. Continua l'attività della Polizia Municipale

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì 29 giugno e per tutta la prossima settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine. Gli agenti saranno in servizi in via Bonfadio, via Valpantena, via Basso Acquar, stradone Santa Lucia, via Berardi e via Fava.

Con l’orario estivo l’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri. Lunedì alle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in servizio in piazza Zara e parco del Sorriso fino alle 10, poi gli agenti si sposteranno in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 13. Martedì dalle 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia dove si fermerà fino alle 13. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di via Poerio, a seguire dalle ore 10.30 alle ore 13 a quello di piazza Vittorio Veneto. Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Arditi e poi dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà a porta Vescovo dove si fermerà fino alle 19. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della velocità, mappa per la città di Verona: la Municipale non va in vacanza

VeronaSera è in caricamento