rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Controlli a tappeto della Polizia Muncipale: banchetti di Santa Lucia in regola

“Quest’anno – ha dichiarato l’assessore Marco Ambrosini - l’impegno è stato mirato al far rispettare l’elenco delle merceologie ammesse alla fiera, lista preventivamente consegnata a tutti gli esercenti per garantire un’aderenza maggiore tra i prodotti venduti e il tema della festa"

Su 143 banchi controllati, risultati per la maggior parte in regola, sono state 5 le violazioni rilevate: 2 per occupazioni di suolo pubblico in eccesso e 3 per la vendita di merce non consentita (articoli per la pulizia). Questo il bilancio dei controlli effettuati dagli agenti di Polizia municipale, in piazza Bra, durante il fine settimana della fiera di Santa Lucia.
“Quest’anno – ha dichiarato l’assessore alle Attività economiche Marco Ambrosini - l’impegno è stato mirato al far rispettare l’elenco delle merceologie ammesse alla fiera, lista preventivamente consegnata a tutti gli esercenti per garantire un’aderenza maggiore tra i prodotti venduti e il tema della festa. A differenza degli anni scorsi, inoltre, nessun venditore ha utilizzato durante il weekend microfoni ed amplificatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto della Polizia Muncipale: banchetti di Santa Lucia in regola

VeronaSera è in caricamento