rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Controlli in zona stazione a Verona: cinque persone denunciate dalla polizia

Nel weekend appena trascorso sono state identificate circa 80 persone, mentre le denunce sono scattate martedì, rispettivamente per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, rissa e l'inottemperanza all’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale

Prevenzione e controllo del territorio: sono gli obiettivi dei servizi messi in atto in questi giorni dal personale della questura di Verona, orientati al contrasto dei fenomeni criminali in città.

L’attività di monitoraggio si è concentrata nelle zone adiacenti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova e ha visto impegnati gli agenti delle volanti e il personale del Compartimento di Polizia Ferroviaria per Verona ed il Trentino Alto Adige.
L’intensificazione dei controlli ha consentito di identificare nel weekend appena trascorso circa 80 giovani e ha condotto, nella sola giornata di martedì, al deferimento in stato di libertà di altri cinque uomini di origine marocchina. Nello specifico, due ragazzi sono stati denunciati martedì pomeriggio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre altri due giovani sono stati denunciati la stessa sera per rissa; il quinto uomo è stato, infine, deferito in stato di libertà per inottemperanza all’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

L’attività di prevenzione e di controllo, alla quale il questore conferisce sempre maggior impulso, proseguirà in maniera serrata anche durante le prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in zona stazione a Verona: cinque persone denunciate dalla polizia

VeronaSera è in caricamento