rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Lorenzo Fava

I controlli della velocità nelle strade di Verona da parte della Municipale

Continuano i controlli effettuati da parte della Polizia Municipale lungo le strade veronesi per contrastare gli eccessi di velocità

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Fava, via De Besi, via Marsala, viale della Repubblica, via Valpantena, via Bonfadio, dove le pattuglie saranno in servizio con autovelox e telelaser.

L’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, con l’interruzione del servizio alle scuole per il periodo di festività. Lunedì alle 7.30 l'Ufficio mobile sarà in servizio in piazzale Scuro e parco San Giacomo e dalle 10.30 in via Mantovana ai giardini Santa Elisabetta. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo fino alle 15.30 quando si sposterà a Porta Vescovo.

Martedì l'Ump sarà in servizio al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’Ump sarà in via IV Novembre, poi a seguire in piazza Arsenale fino alle ore 19.

Mercoledì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di via Poerio e dalle ore 10.30 alle ore 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle ore 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval fino alle ore 15.30 per poi spostarsi in piazzale XXV Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi dalle 15.45 in piazzale XXV Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19.

Venerdì pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 19 la Polizia municipale sarà in piazza Bra. Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I controlli della velocità nelle strade di Verona da parte della Municipale

VeronaSera è in caricamento