rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Palazzina

Eccessi di velocità, nuovi controlli da parte della polizia municipale

Le strade monitorate durante la settimana da parte degli agenti della polizia municipale con autovelox e telelaser

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva. Da lunedì 17 luglio, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Ventiquattro Giugno, via Carnia, via Bonfadio, via Valpantena, via Palazzina, via della Libertà.

L’Ufficio Mobile di prossimità per tutta l’estate sarà in servizio dalle 7.30 alle 13 nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.

Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazza Roma a Cadidavid fino alle 10 e, a seguire, in piazzale Scuro e parco San Giacomo fino alle 13.

Martedì dalle ore 7.30 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13.

Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto e, dalle ore 10.30, a quello di via Poerio.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13.

Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e, dalle ore 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13.

Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale fino alle 16, successivamente si sposterà in via Manin fino alle 19. Domenica pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccessi di velocità, nuovi controlli da parte della polizia municipale

VeronaSera è in caricamento