rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lungadige Antonio Galtarossa

Controlli in lungadige Galtarossa: 43 automobilisti sanzionati

I blocchi degli agenti della municipale sono anche riusciti a scoprire un immigrato che circolava utilizzando una patente abilmente contraffatta. L'uomo è stato immediatamente denunciato

Nel corso dei controlli attuati ieri in zona lungadige Galtarossa-ponte San Francesco, la polizia municipale ha sanzionato 43 conducenti, tutti responsabili di manovre vietate e pericolose, come immettersi sul ponte dalla zona del Boschetto svoltando a sinistra, o proseguire diritti verso il Boschetto provenendo da lungadige Galtarossa.

LE MULTE - I conducenti, per la maggior parte automobilisti, ma anche scooteristi e un camionista in uscita da Riva Acciai, sono stati sanzionati con una multa di 82 euro e due punti di decurtazione dalla patente. Durante i controlli gli agenti hanno anche multato un automobilista che aveva effettuato un’inversione a U irregolare, molto pericolosa perché in corrispondenza dell’incrocio. Ritirata la patente ad un altro automobilista, un brasiliano che, residente in Italia da più di un anno, non aveva ancora convertito il documento di guida con uno valido nel nostro Paese. I controlli su ponte San Francesco proseguiranno anche nei prossimi giorni. Sempre ieri in corso Milano è stato fermato un cittadino kosovaro di 27 anni alla guida di una Fiat Punto. Dai controlli è emerso che la patente di guida straniera era stata abilmente contraffatta. Il documento è stato perciò sequestrato e l’uomo denunciato all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in lungadige Galtarossa: 43 automobilisti sanzionati

VeronaSera è in caricamento