menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida in stato di ebbrezza: controlli speciali della polizia e patenti ritirate nella Bassa

Tre denunciati, quattro patenti e una carta di circolazione ritirate, in totale 61 punti patente decurtati: è il bilancio di una notte di controlli della Stradale nei Comuni di Legnago e Cerea

Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, la polizia Stradale del distaccamento di Legnago ha effettuato un servizio speciale finalizzato al contrasto del fenomeno dell’assunzione di alcool, dell’illecito utilizzo del telefonino e del mancato uso delle cinture di sicurezza durante la guida di veicoli. I controlli da parte degli agenti hanno interessato in modo particolare il territorio del basso veronese e, in particolar modo, nei Comuni di Cerea e Legnago.

Nel corso di tale servizio, sono stati sottoposti a controlli specifici 43 persone e 36 veicoli. In totale sono 17 le sanzioni comminate per infrazioni al Codice della Strada (per un totale di 61 punti/patente decurtati), due invece le persone denunciate in stato di libertà - con il contestuale ritiro della patente di guida - per aver condotto il veicolo in stato di ebbrezza alcolica.

Altre due patenti ed una carta di circolazione sono inoltre state ritirate a seguito di varie violazioni. Infine, una terza persona è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria competente per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità al personale di polizia che l'aveva interrogata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento