rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Controlli della velocità in città, quando e dove: il calendario della polizia municipale

Nella settimana che va dall'8 al 14 giugno 2015, la polizia municipale di Verona effettuerà controlli con l'autovelox in diverse località cittadine

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città: da lunedì 8 giugno e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e tele laser verificheranno i veicoli in transito in via Mantovana, via Sommacampagna, via Aeroporto Berardi, via Lorenzo Fava, lungadige Attiraglio, viale Caduti Del Lavoro.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio presso mercati rionali e quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi. Lunedì alle 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in servizio alle scuole Manzoni di via Velino, mentre dalle 8.30 gli agenti si sposteranno in via Zannoni e Murari Bra. Dalle 10.30 presidieranno piazza Zara e parco del Sorriso. Dalle 13.30 l’ump sarà all’area giochi di via Nepote fino alle 15.45 quando si sposterà alle scuole Maggi di via Marconcini. Dalle 16.45 gli agenti saranno poi a Porta Vescovo. Martedì scuole Forti di via Badile e dalle ore 8.30 mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’ump sarà in via Quattro Novembre, poi alle scuole Nievo e a seguire piazza Arsenale. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e dalle ore 10.30 alle ore 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle ore 13.30 l’ump sarà a corte Pancaldo fino alle ore 15.30 per poi spostarsi alle scuole Pertini di via Franchetti, infine in piazzale Venticinque Aprile nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19. Giovedì gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 l’ump sarà in via Giuliari, poi dalle 15.45 in piazzale Scuro. Venerdì dalle ore 7.30 la Polizia Municipale sarà al mercato di piazza Arditi e poi dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo a San Michele, poi dalle 15,45 nell’area antistante il Tempio Votivo fino alle 19.

Sabato, dalle ore 7.30 l’ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, quando si sposterà si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 alle 19 l’ump sarà in piazza Bra. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della velocità in città, quando e dove: il calendario della polizia municipale

VeronaSera è in caricamento