rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei vigili, ecco dove sarà l'ufficio di prossimità questa settimana

L'ufficio mobile di prossimità della polizia municipale sarà in servizio anche questa settimana nei quartieri, nei mercati rionali, nelle piazze e luoghi di aggregazione

Proseguono per tutta la settimana i controlli delle pattuglie della Polizia municipale sulla velocità eccessiva. Autovelox e telelaser saranno in servizio in corso Venezia, lungadige Attiraglio, tangenziale Sud, viale Del Brennero, via Albere, via E. Miniscalchi, via Pancaldo, via Lugagnano, via Galvani, via Pitagora, via Sommacampagna, via Unità d'Italia.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi, ad eccezione di mercoledì quando il servizio sarà sospeso per le necessità collegate alla tappa veronese del giro d’Italia di ciclismo.

Domani, martedì, l’ufficio mobile sarà presente al mercato di via Plinio in Borgo Venezia e nel pomeriggio in Corte Pancaldo fino alle 16, poi in piazza del Popolo, a San Michele.

Mercoledì il servizio è sospeso per le necessità collegate alla tappa veronese del Giro d’Italia di ciclismo. Giovedì dalle 7.30 l’Ump sarà alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e dalle 10.30 a quello di via Prina, per spostarsi dalle 13.30 in via Giuliari, dalle 15.45 alle scuole Lenotti di via Bacchiglione e dalle 16.45 al parco San Giacomo. Venerdì mattina scuole Barbarani di via del Carroccio, dalle 8.30 mercato di piazza San Zeno e dalle 10.30 di piazza XVI Ottobre. Dalle 13.30 alle 19 gli agenti saranno in via dei Mutilati.

Sabato dalle 7.30 alle 15.30 l’Ufficio Mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 16 si sposterà in via dei Mutilati. Domenica pomeriggio l’Ump sarà in piazza Bra dalle 13.30 alle 19. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili, ecco dove sarà l'ufficio di prossimità questa settimana

VeronaSera è in caricamento