Controlli stradali e contro i furti tra Casaleone e Gazzo. Sette le sanzioni

Un servizio straordinario svolto dai carabinieri di Legnago. 44 i soggetti identificati, tra questi anche alcuni con precedenti penali per reati predatori

I carabinieri di Legnago hanno intensificato i controlli fra Casaleone e Gazzo Veronese con un servizio straordinario di controllo del territorio iniziato in serata e terminato la notte scorsa, per un totale di 6 ore.

Il principale obiettivo dei controlli era la repressione delle condotte di guida maggiormente pericolose, oltre a scoraggiare i furti in abitazione e in attività commerciali. 

Quattro gli esercizi pubblici verificati e otto i posti di controllo effettuati. In totale sono stati fermati ed ispezionati 37 veicoli ed identificate 44 persone. Tra queste 6 sono stati gli stranieri in regola con i documenti di soggiorno e 5 i soggetti con precedenti penali per reati predatori.

Sono state elevate 7 multe per violazione delle norme del codice della strada, tra cui 4 per eccesso di velocità e 3 per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

Torna su
VeronaSera è in caricamento