menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cani antidroga sugli autobus degli studenti: controlli e perquisizioni della Municipale

Verso le 13.00 di venerdì 28 ottobre, gli Agenti della Polizia Municipale servizio Antidroga, hanno svolto un'accurata serie di controlli, con tanto di cani, sui mezzi pubblici dediti al trasporto degli studenti dal Chievo alla Stazione Ferroviaria

La Polizia municipale ha effettuato oggi attorno alle 13 un controllo antidroga su due autobus speciali che trasportano gli studenti dalla zona Chievo alla Stazione ferroviaria. In servizio anche il gruppo cinofili della polizia penitenziaria. Controllati oltre un centinaio di ragazzi che sono stati fatti scendere e risalire su altri bus fermi in zona, per evitare disguidi e problemi anche in relazione a coincidenze con altri mezzi di trasporto.

Al termine del controllo sono state recuperate una decina di grammi di marijuana, parte della quale rinvenuta addosso ad un giovanissimo e parte gettata a terra dai possessori. Il giovane, che aveva anche un trita foglie, è stato accompagnato al comando di via del Pontiere dove sono stati convocati i genitori.

La sostanza e il trita foglie sono stati posti sotto sequestro. Il controllo è scattato in seguito ad alcune segnalazioni effettuate da autisti Atv, che gli agenti del Nucleo Operativo di polizia giudiziaria della Polizia municipale avevano raccolto, relative a strani traffici sui bus da parte dei ragazzi.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento