rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Corso Venezia

Autovelox e telelaser: Corso Venezia e tutte le altre strade controllate in settimana a Verona

Ecco dove saranno le pattuglie della polizia locale che verificheranno la velocità dei veicoli

Proseguono i controlli settimanali della polizia locale, con l’obiettivo di contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 14 dicembre e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Legnago, via Forte Tomba, via Valpantena, Corso Venezia, viale del Brennero, Lungadige Attiraglio. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi dei quartieri, assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi. Lunedì, dalle 7.30 l'Ufficio Mobile è alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, poi presso l’area verde di via Ongaro, e dalle 10.30 al Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle 13. Dalle ore 13.30 gli agenti sono a Porta Vescovo e in via Fiumicello fino alle 16, infine dalle 16.30 in piazza Isolo e ai giardini Chiarelli in L.ge Re Teodorico, fino alle 19.

Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è alle scuole Forti di via Badile, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano in piazza Cittadella, poi in piazza Santa Toscana e via San Nazaro fino alle 19.

Mercoledì dalle 7.30 l'Ump è alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle 13. Dalle13.30 gli agenti si spostano al centro commerciale Saval, infine dalle 16.30 in Piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove il servizio termina alle ore 19.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l'Ump si sposta presso l’esterno di Porta Vescovo, infine dalle 16.30 in piazza Santa Toscana e via San Nazaro, fino alle 19.

Venerdì dalle 7.30 l'Ump è alle scuole Betteloni di via Locatelli, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 gli agenti si spostano in piazza Arsenale, infine dalle 16.30 in p.le Cadorna e via IV Novembre.

Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile è allo Stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle 15.45 si sposta in Piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, dove rimane fino alle 19. Domenica pomeriggio dalle 13.30 l’Ump è in piazza Bra e dalle 16.30 in Piazzale XXV Aprile lato Tempio Votivo, fino alle 19. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e telelaser: Corso Venezia e tutte le altre strade controllate in settimana a Verona

VeronaSera è in caricamento