rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Camillo Cesare Bresciani

Autovelox contro gli eccessi di velocità: tutte le strade monitorate durante la settimana

L'elenco di tutte le strade di Verona pattugliate durante la settimana dalla polizia municipale per contrastare il pericoloso fenomeno degli eccessi di velocità

Proseguono i controlli della polizia municipale sulla velocità eccessiva. Da lunedì 11 agosto e per tutta la settimana, le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser saranno in servizio in strada La Rizza, strada T4-T9, via Bresciani, via Fabbricato Scolastico, via Vigasio.

L’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, mentre nelle ore pomeridiane prosegue il presidio fisso in piazzale XXV Aprile e in zona Veronetta.

Lunedì dalle ore 7.30 l'Ufficio Mobile sarà in piazzale Scuro e parco San Giacomo e dalle 10.30 in via Murari Brà. Dalle 13.30 gli agenti saranno in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo e dalle ore 16 a Veronetta e Porta Vescovo fino alle ore 19.

Martedì dalle ore 7.30 e per tutta la mattina l’Ufficio mobile sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia. Dalle ore 13.30 gli agenti si sposteranno a Veronetta e Porta Vescovo fino alle ore 15.30, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, fino alle ore 19.

Mercoledì, giorno di Ferragosto, sarà in servizio solo al pomeriggio, dalle 13.30 alle 19 in piazza Bra.

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 alle 15.30 piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo ed a seguire Porta Vescovo fino alle ore 19.

Venerdì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà a Veronetta e Porta Vescovo e dalle 16 in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo.

Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle ore 19. Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ufficio mobile sarà in piazza Bra.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’Ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox contro gli eccessi di velocità: tutte le strade monitorate durante la settimana

VeronaSera è in caricamento