menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi controlli antiprostituzione: altre 5 "lucciole" sanzionate ed allontanate

Le operazioni della polizia municipale sono scattate nella serata di martedì e hanno riguardato anche la circolazione stradale e la prevenzione dei disturbi e dei rumori, con verifiche in esercizi pubblici e parchi

Nuoi controlli antiprostituzione sono stati effettuati nella serata di martedì dalla polizia municipale in via Albere, Palladio, corso Milano e strada Bresciana. Cinque le donne individuate dagli agenti, che sono state sanzionate ed allontanate.

Verifiche sono state effettuate anche sulla circolazione stradale, con il controllo di 20 veicoli ed undici violazioni accertate. Tra queste: il sorpasso pericoloso a carico di un motociclista neopatentato; il passaggio con semaforo rosso di un automobilista; un accesso irregolare in Ztl; un eccesso di velocità ad un incrocio in zona 30 all’ora; due soste irregolari sul marciapiede. Infine, è stato effettuato dagli agenti un servizio specifico per la prevenzione dei disturbi e dei rumori, con verifiche in esercizi pubblici e parchi del centro cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento