rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Albere

Nuovi controlli antiprostituzione: altre 5 "lucciole" sanzionate ed allontanate

Le operazioni della polizia municipale sono scattate nella serata di martedì e hanno riguardato anche la circolazione stradale e la prevenzione dei disturbi e dei rumori, con verifiche in esercizi pubblici e parchi

Nuoi controlli antiprostituzione sono stati effettuati nella serata di martedì dalla polizia municipale in via Albere, Palladio, corso Milano e strada Bresciana. Cinque le donne individuate dagli agenti, che sono state sanzionate ed allontanate.

Verifiche sono state effettuate anche sulla circolazione stradale, con il controllo di 20 veicoli ed undici violazioni accertate. Tra queste: il sorpasso pericoloso a carico di un motociclista neopatentato; il passaggio con semaforo rosso di un automobilista; un accesso irregolare in Ztl; un eccesso di velocità ad un incrocio in zona 30 all’ora; due soste irregolari sul marciapiede. Infine, è stato effettuato dagli agenti un servizio specifico per la prevenzione dei disturbi e dei rumori, con verifiche in esercizi pubblici e parchi del centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli antiprostituzione: altre 5 "lucciole" sanzionate ed allontanate

VeronaSera è in caricamento