rotate-mobile
Cronaca

Controlli antiprostituzione: fermato immigrato con 15 identità

Nel corso delle verifiche effettuate ieri dalla municipale sono state fermate dieci ragazze. Con loro anche un nordafricano le cui impronte digitali rimandano a una quindicina di identificativi diversi

Continuano i controlli serrati della polizia scaligera. Undici persone sono state controllate ieri sera dalla polizia municipale durante un servizio specifico antiprostituzione.

IDENTIFICATI - Si tratta di dieci prostitute e di un uomo nordafricano, tutti accompagnati al comando dopo essere stati fermati sulla strada regionale 11. Terminati gli accertamenti sull’identità, le donne sono state rilasciate mentre l’uomo è stato trattenuto per ulteriori verifiche. Dai controlli è emerso non solo che l’uomo era privo di documenti personali, ma anche che alle sue impronte digitali corrispondono una quindicina di diverse identità, una delle quali raggiunta da un provvedimento di espulsione da eseguire. Per questo motivo ulteriori accertamenti sono tutt’ora in corso da parte dell’ufficio immigrazione della Questura di Verona. A carico delle donne sono state accertate le violazioni ai sensi dell'art. 28 ter del regolamento di polizia urbana.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antiprostituzione: fermato immigrato con 15 identità

VeronaSera è in caricamento